Sostieni Siroco

Contribuisci alle attività culturali di Siroco Vog.l.iamo a SudEst con un contributo volontario una tantum o periodico.

Fare cultura costa.

Shurhùq MasterMusic "Città di Gallipoli" 2016

Shurhùq mastermusic 2015

Nato dall’intento di creare un momento di sospensione, di equilibrio tra i colori e le armonie della musica e l’incantevole patrimonio artistico-naturale della città jonica, lo Shurhùq MasterMusic “Città di Gallipoli” è alla quarta edizione

Il progetto si pone come obiettivo quello di insegnare ai giovani “come studiare” ed ai più esperti come migliorare il proprio “metodo di studio” ampliando il proprio repertorio. Tutto nell’interazione tra il settore moderno e quello classico.

 Guarda dove

Lo Shurhùq MasterMusic “Città di Gallipoli”, alla sua quarta edizione, è promosso dall'Associazione Culturale "Siroco Vo.g.liamo a SudEst" che opera sul territorio gallipolino dal 2000 e che ha al suo attivo rassegne e produzioni musicali e teatrali di successo e di grande seguito di pubblico, oltre a varie attività legate alla divulgazione del patrimonio artistico-culturale e al volontariato.

Shurhùq MasterMusic “Città di Gallipoli” nasce con l’intento di creare un momento di sospensione e di equilibrio tra i colori e le armonie della musica e l’incantevole patrimonio artistico-naturale della città jonica.

I corsi, nell’interazione tra il settore moderno e quello classico, sono rivolti a musicisti professionisti, a studenti di livello avanzato che desiderino perfezionarsi approfondendo ulteriormente le conoscenze tecniche e stilistiche e affinando le proprie capacità espressive, a studenti che vogliano cominciare a relazionarsi con docenti di elevato profilo professionale e a quanti, con una preparazione musicale di base, intendano acquisire nuove conoscenze e abilità.

Le Masterclasses si terranno nel Castello Angioino e sono aperte ad allievi senza limite d’età che seguiranno un percorso di studio/lavoro intenso e stimolante, personalizzato e concordato con il docente. Si articolano in lezioni secondo un calendario che verrà comunicato. Distinguono gli studenti effettivi, che ricevono direttamente lezione, dagli uditori che non partecipano immediatamente alla didattica ma hanno comunque l'opportunità di assistere a tutti i corsi (con un solo versamento di 50€) e di apprendere dall'esperienza compiuta dai loro colleghi.

Nella serata di venerdì 22 luglio si terrà il concerto finale dei partecipanti.  Gli interessati potranno iscriversi online,  oppure inviando l'apposito modulo all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Gli iscritti avranno la possibilità di fruire di convenzioni con strutture di ospitalità (da 20 a 40€/persona/giorno) e potranno coniugare allo studio visite guidate e gite in kayak a cura dell’associazione alla scoperta delle bellezze artistiche e naturali del territorio.

Per informazioni, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamare il numero 349.4927938. LE ISCRIZIONI RIMANGONO APERTE FINO AL 16 LUGLIO.

 

Allegati:
Scarica questo file (Brochure SMM 2016.pdf)Brochure SMM 2016[Presentazione e Regolamento]1590 kB

Partnership

Shurhùq Newsletter